3 stelle perché la luce finale visibile degli angel eyes ...
3 stelle perché la luce finale visibile degli angel eyes non si avvicina minimamente a 6000k (probabilmente tra i 3500k ed i 4000k) e cosa ben più importante non sono assolutamente plug and play, ma bisogna forare i tappi del fanale contenente le luci di posizione, per far passare i cavi dei ballast/resistenze (ben 2 per lampada) in dotazione.
[RISPOSTA XENOVISION]
Contrariamente a quanto erroneamente supposto dal cliente, il prodotto è invece perfetto per l'auto: solo che esiste in due varianti, ed ha acquistato la versione del prodotto errata per la sua E90 e/o inserito la lampada storta nel faro.
Acquistando il modello corretto e inserendo la lampada correttamente, si ottiene la luce bianca che si vede nella foto prodotto, che sono foto reali scattate sull'auto di un cliente. Anche l'altra recensione, con foto, dimostra che il prodotto svolge egregiamente la sua funzione - rilasciata da un cliente che ha acquistato il modello giusto e lo ha montato correttamente.
Ci sono infatti due varianti, chiaramente descritte sia nella descrizione prodotto che nelle foto, una con tre fori sui lati e una con un foro solo.
Quando si installa la lampada "storta" nel faro compaiono subito le sbavature dorate che tingono la luce di giallo. Ciò può anche dipendere dal fatto di aver acquistato la versione errata del prodotto e aver tentato di inserirla a forza nel faro.
Perchè l'angel eye emette luce giallastra quando la lampada LED è montata male? Questo accade perché i chip che utilizziamo per questi angel eyes emettono luce fortissima e bianco purissimo frontalmente, grazie ad una cupola a lente, che al contempo emette luce gialla verso i lati per via di fenomeni di rifrazione ottica. Quando la lampada si trova storta nel faro, anche una parte della luce dorata emessa lateralmente colpisce la fibra ottica del faro, alterando il colore finale.
Abbiamo realizzato due versioni di questo angel eyes per poter garantire il perfetto allineamento perpendicolare della lampada nei due tipi di faro, che differiscono leggermente: un modello specifico per E90 pre-restyling (portalampada originale a 3 fori per lato ) e l'altro per E90 Restyling (portalamapda originale con 1 foro per lato).
Consigliamo a chi legge di effettuare una rapida ispezione del proprio portalampada originale per verificare quanti fori ha per lato prima dell'acquisto.
Ricordiamo infine al cliente che sarebbe stata buona prassi prima di recensire negativamente tenere conto dell'ipotesi di aver montato il prodotto in modo errato o un prodotto errato, e tentare di avviare un dialogo con l'assistenza.