Montate sono perfette chiudono bene
Montate sono perfette chiudono bene
Ottimo prodotto e buon prezzo
Sono perfetti per la mia Smart w451. Buona qualità
Prodotto ordinato il 30 settembre ad oggi 18 ottobre ancora
Prodotto ordinato il 30 settembre ad oggi 18 ottobre ancora non ricevo nulla.
Assistenza che mi dice risolveremo da circa 2 settimane.
Intanto io ho pagato per un prodotto che non ho.
Complimenti
[Risposta Xenovision]
Salve Ludovico, ci dispiace molto per l'inconveniente che sta vivendo. Il pacchetto contenente i due tappi è stato spedito correttamente all’indirizzo da lei indicato, come dimostrato già dall'assistenza con la prova fotografica e dal codice di tracciatura che le abbiamo fornito. Una volta affidato il pacchetto a Poste Italiane, noi non abbiamo più modo di intervenire. Dovrebbe sentire Poste Italiane per capire come mai non riescono a consegnarle il suo pacchetto. Generalmente, tutti i pacchetti arrivano senza problemi, ma alcuni disservizi possono capitare, come in questo caso. Spesso è perchè il postino di zona non trova la buca delle lettere con il suo cognome al civico indicato, e il pacchetto torna indietro a noi dopo circa 2-3 settimane. Molto probabilmente, è questo il caso con il suo pacchetto, altrimenti le sarebbe già arrivato da parecchi giorni.
Lei in sede di acquisto ha scelto una spedizione non assicurata: comprendiamo la frustrazione per il ritardo, tuttavia non possiamo intervenire e capiamo che nelle sue comunicazioni con l'assistenza stia cercando di imputarci le conseguenze della sua scelta. Tuttavia, il servizio non assicurato comporta il rischio di eventuali disservizi, ed è per questo che offriamo anche opzioni di spedizione assicurata col corriere. La rispedizione gratuita che richiede non è possibile per spedizioni non assicurate.
Nonostante ciò, stiamo comunque cercando di assisterla al meglio venendole ragionevolmente incontro con una soluzione alternativa, per quanto non dovuta.
Siamo a disposizione in sede di assitenza per ulteriori chiarimenti.