
Troppo alti
Troppo grandi per l'alloggiamento, anche se si voleva adattare, non sarebbero entrati, pessimo supporto da parte del venditore, non rimborsa l'intera somma, nonostante io abbia pagato la spedizione dell'ordine e poi la spedizione per il reso, sconsiglio!
[Risposta Xenovision]
Gentile cliente,
ci dispiace per la sua esperienza negativa e comprendiamo il suo disappunto. Desideriamo chiarire che il reso è sempre possibile in caso di cambio idea o errato acquisto, come indicato nelle nostre condizioni di vendita. Tuttavia, le spese di spedizione sostenute per l'acquisto del prodotto restano a carico del cliente, trattandosi di un servizio già usufruito e non restituibile.
Nel suo caso, lei ha restituito i prodotti, per i quali ha ricevuto il rimborso del pieno valore. L'incomprensione è nata dal fatto che ha richiesto il rimborso anche delle spese di spedizione di andata, che però non sono rimborsabili. L'importo rimborsato è quindi corretto e conforme alle politiche di vendita, come le è stato comunicato nelle nostre prime email di assistenza.
Ribadiamo comunque la nostra disponibilità a fornire supporto e assistenza nel rispetto delle politiche aziendali.
Cordiali saluti,
Il Team Xenovision