Domande Frequenti
Ci piace mantenere le cose semplici e trattare tutti i clienti allo stesso modo. Tutti gli ordini vanno effettuati in autonomia tramite il sito, e non abbiamo modo di effettuare sconti.
Ma apprezziamo invece il tuo tempo e la tua collaborazione: se hai piacere di collaborare con noi, puoi ottenere Buoni Spesa inviando le tue preziose foto, informazioni sull'auto, prendendo le misure dei tuoi fari, rispondendo a domande specifiche della nostra intelligenza artificiale, e condividendo la tua esperienza.
Non dovrai fare nulla: se la nostra Intelligenza Artificiale ti seleziona, riceverai un'email con l'invito a collaborare e ottenere in cambio preziosi crediti negozio.
Siamo una community in cui ognuno di noi può fare la sua parte ed essere ricompensato!
Siamo una community in cui ognuno di noi può fare la sua parte ed essere ricompensato!
Dopo l'acquisto, hai 2 anni di garanzia direttamente da noi. Il più delle volte non è necessario restituire il prodotto guasto, ti chiederemo solo delle fotografie particolari o un video.
Ricorda che i fari LED richiedono 4cm di spazio davanti alla ventola e non devi mai forare i tappi originali, nemmeno se applichi dei filtri antipolvere!
Ricorda che i fari LED richiedono 4cm di spazio davanti alla ventola e non devi mai forare i tappi originali, nemmeno se applichi dei filtri antipolvere!
- Se hai un prodotto guasto in garanzia, accedi al tuo account e seleziona l'ordine per cui richiedi assistenza e ti metteremo subito in contatto con il nostro staff tecnico.
- Se hai trovato il prodotto tramite il tasto SCEGLI AUTO, e te lo ha consigliato la nostra Intelligenza Artificiale, allora la risposta è si. Il nostro database è corretto nel 99.9% dei casi.
- Se invece sei un utente esperto e hai scelto di non utilizzare il menu SCEGLI AUTO, e hai quindi selezionato il prodotto dal menu generale, devi verificare tu stesso in base alla descrizione del prodotto e le tue competenze.
Il montaggio è un'aspetto di cui deve occuparsi il tuo meccanico.
Per i clienti più esperti che desiderano cimentarsi nel Fai-da-Te, abbiamo però realizzato delle linee guida generali che trovi nella sezione GUIDE. Sono molto dettagliate e coprono in modo esaustivo ogni casistica.
Per i clienti più esperti che desiderano cimentarsi nel Fai-da-Te, abbiamo però realizzato delle linee guida generali che trovi nella sezione GUIDE. Sono molto dettagliate e coprono in modo esaustivo ogni casistica.
- Per leggere le guide riguardanti i prodotti nel tuo ordine, clicca sul tasto GUIDE E MANUALI presente nei dettagli del tuo ordine.
- Se non riesci ad accedere al tuo account, vedi la domanda "Come posso accedere al mio account?"
Ricorda di non commettere questi grossi errori quando installi lampadine a LED raffreddata a ventola:
- Non forare i tappi dei fari. La ventole deve lavorare in un ambiente sigillato, senza aspirare polveri sottili dall'esterno del faro. (Neanche se usi filtri antipolvere: non farebbero passare sufficiente aria comunque e in più l'umidità danneggia il LED e perdi la garanzia)
- Non soffocare le ventole. Assicurati di avere 4cm completamente sgombri da tappi, cavi e altri ostacoli davanti alla ventola (cavi e driver vanno messi di lato), altrimenti non riesce a far circolare l'aria della cassa del faro. Se il tappo richiude troppo vicino alla ventola (< 4cm), il calore danneggia il LED e perdi la garanzia: devi usare i tappi maggiorati a cupola in gomma morbida per fari. Puoi acquistarli ovunque sia online che presso il tuo meccanico, e li trovi a disposizione anche nel nostro store.
- SE HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER ACQUISTARE:
Scrivici ora su WhatsApp oppure usa la chat in basso a destra in ogni pagina per parlare con il nostro staff esperto. - SE HAI BISOGNO DI AIUTO PER UN ORDINE SU XENOVISION:
Accedi al tuo account e seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto: quindi clicca il tasto Richiedi Assistenza per essere messo in contatto con la leggendaria assistenza Xenovision.
Se non riesci ad accedere al tuo account, clicca qui per recuperare la password.
Telefono: Per una più efficiente gestione dell'elevato numero di contatti, tutte le comuncazioni sono per iscritto: per questo non offriamo un contatto telefonico e il software non supporta note audio.