Top
Auto completata: tutte e sei le frecce a led. Anteriori e posteriori di questo modello e laterali mod. 360° 5 ultra led: giudicate voi il risultato. Anzitutto, sono tutte canbus, quindi le monti e le accendi subito, senza rotture di scatole. In secondo luogo, basta guardare le foto: non avrei immaginato nulla di simile. Premuto il tasto dell' hazard, il garage si è illuminato a giorno! Guardate che potenza! La foto che mostra il cancello, poi, è persino più eclatante: le sole lampadine posteriori illuminano bene tutta la rampa (circa 50 mq...) e se notate, gettano luce persino sui muri delle villette in fondo, delineando le cornici delle porte dei garage ed anche le finestre del primo piano. Ebbene, quelle case sono a circa 25 metri dal faro dell'auto!
Non so davvero che altro dire...
Fantastiche
Dal momento che la mia auto monta due coppie diverse di indicatori di direzione (!?) e poiché non mi andava di renderle, ho deciso di montare la coppia che mi "avanzava" su quest'altra macchina: non credo sceglierò facilmente un altro modello per le frecce. Giudicate dalla foto: l'obiettivo semplicemente non ce la fa! La saturazione di luce è massiva ed il lampeggio si vede a centinaia di metri di distanza. Anche con la luce del sole gli indicatori sono comunque più visibili di quelli ad incandescenza e questo migliora di molto la sicurezza. Non c'è un buon motivo per non montare frecce a led, secondo me. In più, a quel prezzo, valgono ogni centesimo che costano: questo modello per me è da comprare ad occhi chiusi. Non hanno necessitato di resistenze aggiuntive ed il lampeggio è perfettamente sovrapponibile alle originali, che ancora monto nei fari posteriori. A breve cambierò anche quelle e le laterali e caricherò foto migliori.
La soluzione ottimale
Soddisfatto oltre le mie aspettative. Il lampeggio è a dir poco perfetto: la luce emessa è splendida, forte e decisa, il tempo di accensione calibrato con quelle ad incandescenza, il risultato è quanto di più soddisfacente io abbia mai ottenuto da un bulbo LED. La prima foto - quella in cui il box si colora di giallo - è stata scattata in pieno giorno (!), mentre l'altra, ripresa da più lontano, col buio della sera: la luce ha impallato l'obiettivo della fotocamera! Strepitoso. Inoltre, non hanno necessitato di alcuna resistenza per funzionare: le monti e te le godi. Non sceglierò mai un'altra lampadina per le frecce delle mie auto: prezzo ragionevole e risultato a prova di pignolo. Provare per credere.