MINI BILED H4 XENOVISION: Perché scegliere il mini proiettore lenticolare

MINI BILED H4 XENOVISION: Perché scegliere il mini proiettore lenticolare? Questo sistema compatto e potente offre una luce precisa, riduce l’abbagliamento e migliora la visibilità notturna, garantendo al contempo un’efficienza energetica superiore e una lunga durata.

MINI BILED H4 XENOVISION

Nel nostro database raggiungibile dal menu SCEGLI AUTO, solo per le vetture con faro H4 sono consigliati i MINI BILED H4 XENOVISION PROIETTORI LENTICOLARI insieme ad altri Kit LED H4 con forma tradizionale tipica delle H4. 

Qual è la differenza? Cosa hanno questi proiettori di così diverso rispetto ad altri Kit H4?  La struttura di queste lampade è unica. Si tratta infatti di Mini proiettori lenticolari che si installano al posto delle alogene H4 e donano al potente fascio di luce l’impronta tipica dei fari lenticolari. Un taglio netto orizzontale, deciso. Si, esistono a catalogo led H4 più potenti come il nostro H4: KIT MOAI 29000Lm ma nessun kit con questa struttura può replicare il taglio di luce di una lente. E’ semplicemente impossibile.

Mini biled H4 Xenovision
Led Xenovision

Ma sono bellissime! Si confermo. Sono stupende! Eleganti, senza parti elettriche che si vedono. Donano al faro quel qualcosa in più che rinnoverà il look della tua auto rendendola unica, distinta e raffinata ma anche moderna e funzionale. 

Led Xenovision auto

Quanta luce fanno? Erogano 3,7x volte la luce di una lampadina alogena di serie e vanno quindi a risolvere qualsiasi problema di visibilità su faro H4. I fari H4 sono sempre parabola. I chip che utilizziamo sono dei Cree e la luce è bianca, senza riflessi azzurri che andrebbero a influire negativamente sulla guida a causa del fastidioso e invalidante effetto specchio sul bagnato. Installateli e fatevi un giro di notte. Belli vero? Ora provate ad abbagliare: taglierete il buio come un coltello taglia il burro.  

Posso installarli su tutti i fari?

– Su molti fari si installa senza alcun problema semplicemente togliendo la lampadina H4 alogena e installando il nostro proiettore lenticolare.

– Su alcuni fari si installa ma occorre allargare leggermente il foro di ingresso nel faro. Questo succede per lo più su Fiat. La modifica è abbastanza semplice, serve un pochino di manualità ma se proprio il fai-da-te è qualcosa che evitate come un gatto evita l’acqua allora rivolgetevi ad un qualsiasi elettrauto che può farlo ad occhi chiusi. I fari H4 di solito sono abbastanza raggiungibili, non servono chissà che manovre o smontaggi per arrivare alla lampada e quasi sempre è un’operazione veloce.

– Su altri fari si installa ma se presente l’oscuratore va rimosso.

Che cosa è l’oscuratore? Una specie di tazza rovesciata che copre la lampadina alogena.

faro-a-parabola

Si smonta semplicemente togliendo una vite oppure va tagliato se non presente la vite ( ad esempio su Smart 453 va tagliato e non è quindi poi più possibile rimontarlo ma secondo noi ne vale la pena )

Il risultato è nel video che segue: vedere per credere! Poca spesa tanta resa cit. ( per i possessori di Smart 453 questi sono i fendinebbia LED )

Queste invece sono le frecce dinamiche sempre per la 453 )

Buona visione!

Mini Bi-LED Lenticolare Xenovision Plug&Play su Smart 453 – La parola ai clienti 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *