Rif. ME-11CR-XH46-2FDA

H4: Kit Bi Xenon Toyota Yaris Mk3 (fari a parabola) Specifico Zero-Spie

1 recensioni

€ 99,00 / Kit

Kit Bixenon professionale H4 per Toyota Yaris Mk3 (fari a parabola). Taglio di luce perfetto, zero spie e riverberi. Leggendaria elettronica Canbus Xenovision. Qualità Massima Garantita.

Spedizione in 24/48h disponibile
Spedito in 90 - 135 giorni
Quantità
Se sei rimasto deluso dalla Qualità degli altri Kit BiXenon H4 per Anabbaglianti Toyota Yaris sul mercato, allora ti interesserà cosa abbiamo da offrire. Dal 2005 definiamo lo standard di Alta Qualità nell'illuminazione Xenon aftermarket che gli altri provano solo a imitare. 

Qualità Massima: Il tuo Kit Xenon è affidabile solo quanto la sua componente più debole. Se per la tua Toyota Yaris preferisci una soluzione già affidabile, testata, performante e duratura al risparmiare qualche euro, i nostri Kit Xenon sono ciò che stai cercando.
Abbiamo lavorato sodo per sviluppare una reputazione d'eccellenza nell'illuminazione automotive: scegli Xenovision e ti faremo vedere (specialmente di notte) perchè i nostri kit xenon sono il numero uno in termini di Qualità e Performance e valgono ogni euro speso.

Centraline Xenovision: incluse due Xenovision PhenomXT 42W, le nostre centraline di Qualità Massima, per una stabilità e performance ai livelli dell'equipaggiamento di primo impianto. Corredate di staffa di isolamento e cablaggi in maglia metallica per una massima schermatura elettromagnetica. L'accensione delle lampade è istantanea, e il ciclo di riscaldamento lampade è super veloce per una massima resa visiva su strada già entro i primi 3 secondi di accensione.  42Watt di erogazione Ultra Stabile per un'illuminazione ancora maggiore delle lampade, in tutta sicurezza. Non preoccuparti, questo kit sostituisce senza problemi le tue lampade alogene di serie ed è perfettamente compatibile con la tua Toyota Yaris.

Lampade Xenovision: Dalla sua apertura, Xenovision ha elaborato una linea di lampadine Xenon in grado di rubare l'attenzione ai marchi più affidabili del settore. Le lampadine DiamondPRO sono il culmine di un duro lavoro, e si vede sull'asfalto. Una capsula di vetro al quarzo Philips al 100% perfettamente allineata contenente sali di alogenuri di altissima qualità, proveniente dal leggendario fornitore tedesco Messer, fornisce un fascio bianco chiaro uniforme. Quando testati contro la leggendaria luminosità delle lampade Osram CBQ a 5500K, i bulbi Xenovision producono quasi lo stesso livello di intensità.

Cablaggi sicuri: Mentre le lampade di alto profilo e ballast raccolgono la maggior parte dell'attenzione, il tuo kit Xenon Anabbaglianti Toyota Yaris è condannato se non equipaggia cablaggi di qualità. I cavi Xenovision presentano innovazioni come doppi relè da 40A, connessioni interne molto spesse rivestite da una protezione in silicone oltre una robusta treccia protettiva per darti performance e affidabilità massime. Le connessioni Plug&Play ti assicurano che le tue Lampade e Centraline lavorano con i tuoi connettori originali dell'auto senza bisogno di ulteriori modifiche.
Canbus v3.0: Centraline con architettura proprietaria 100% digitale DSP 3.0, con Firmware e Circuiti progettati da Xenovision per una massima compatibilità zero-spie ed effetti collaterali sulla tua Toyota Yaris.

Massimo rapporto Qualità/Prezzo: 
Xenovision si distingue dai venditori di massa che affollano Amazon eBay e Google, rivolgendosi ad una nicchia di mercato di clienti esigenti che esigono il meglio sul mercato. Quando acquisti un kit xenon xenovision, hai la certezza che vale ogni euro speso. Non saremo i più economici - ma ti garantiamo che non potresti trovare sul mercato un kit xenon per Anabbaglianti Toyota Yaris più performante e duraturo a prezzi uguali o inferiori.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.

(Opzionale) Estensione di Garanzia: Scegli la massima tranquillità con l'opzione di estensione a 3 anni di Garanzia

Omologazione: Tutti i Kit Xenon aftermarket, di qualsiasi marca e venditore, non sono intesi per utilizzo su strada pubblica in Italia. Vendita intesa per uso su strada privata o circuito da gara. Maggiori info su Termini e Condizioni.  
Innesto lampade H4
Ideale per Anabbaglianti+Abbaglianti
Interferenze Radio Zero
Dimensioni Centraline 90x70x13mm
Fari a Parabola Si, 100%
Canbus Si, Zero-Spie sul 99.9% auto
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 4.0x volte più luce
Resa visiva vs. Xenon 35W 30% più luce
Potenza 42W Super Stabile
Impermeabili Si, IP67
Fast Start Si, Instant On
Super Schermate Si, anti EMC e interferenze
Ballast Computer 64-Bit, 100% Digitale, AC, DSP
Voltaggio 9-16 V
2 x Centraline Xenovision PhenomXT
2 x Lampade Xenovision DiamondPRO H4
1 recensioni 4 su 5 Stelle!

H4: Kit Bi Xenon Toyota Yaris Mk3 (fari a parabola) Specifico Zero-Spie

Ottime lampade, esperienza personale negativa

Le lampade, come le centraline, sono di qualità eccellente, il personale è cordiale e sempre disponibile per qualsiasi aiuto. 5 stelle meritate. Tuttavia, sulla mia auto, ho riscontrato problemi di colorazione e di riflessi molto fastidiosi ad altri guidatori, nonostante il fascio fosse corretto manualmente. In abbagliante vedo addirittura peggio rispetto alle alogene, in anabbagliante fascio perfetto, ma comunque molto molto fastidioso agli altri sia in senso opposto e sia dietro un altro veicolo. C'era più una tendenza al verdino piuttosto che all'azzurro (probabilmente per il faro NON adatto alla lampada xenon). Per evitare problemi di qualsiasi genere (controlli FdO, revisione e anche la visibilità su strada) li ho subito smontati e ora sono in camera a prender polvere. Ciò non vuol dire che il kit sia pessimo o altro, anzi il kit è estremamente curato alla perfezione, è probabilmente un caso (molto) isolato per via della mia parabola aperta e per via della mia fissa sulla sicurezza, non mi va proprio di montare lampade che potrebbero dar molto fastidio ad altri conducenti. Sconsigliato dunque, consigliato se magari si ha il lenticolare. Concludo dicendo che se un faro (soprattutto con parabola aperta) nasce per montare le alogene, ci sarà un motivo.