SmallKET: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC delle centraline dei kit xenon commerciali acquistati altrove.
Best Seller dal 2011: le pluridecorate lampade Xenovision Focus PRO Korea sono da oltre 9 anni il massimo in termini di Qualità, purezza del colore e resa visiva per il tuo impianto Xenon.
MultiWatt: nuova tecnologia multiwattaggio rende la lampada compatibile Plug&Play con centraline Xenovision da 35W, 42W e 55Watt.
H7 6100K: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k.
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.
La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Geometria: Le lampade Focus PRO Korea concentrano tutta la luce emessa esattamente nel punto focale del faro, facendo si che quindi tutta la luce emessa dalla lampada raggiunga la strada. Mentre le normali lampade Xenon sviluppano gran parte della luce al centro del bulbo ma per fenomeni di rifrazione una parte di essa viene emessa anche lungo la restante superficie del bulbo. Solo la luce emessa nel punto focale (90%) raggiunge la strada, mentre la restante parte viene “sprecata”, generando riverberi.
Potenza: Le lampade Focus PRO Korea, se confrontate con altre lampade di pari wattaggio, emettono la luce in modo più concentrato nel punto focale del faro e questo si traduce in maggiore luce su strada rispetto a qualsiasi altra lampada.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è una community e la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Nota: La fabbrica che realizza appositamente per noi le Lampade Focus PRO Korea applica delle normali etichette 5000k e 6000k sui bulbi, ma per sottolineare la differenza con il colore delle lampade “classiche” che abbiamo a catalogo e che ci produce una fabbrica differente, sul sito le colorazioni vengono identificate come 5300k e 6100k per non creare confusioni. Distinguete le lampade Focus PRO Korea dalle Classiche dall’esclusiva forma bombata del vetro e dal colore se confrontate accese.