Rif. BD-TOTL-AMIT

Kit Led Alfa Mito - Tutti Punti Luce - TOTAL - Bianco Lunare 6000k

1 recensioni

€ 99,00

Kit Led Alfa Mito Total, conversione tutti i punti luce a Led per Alfa Mito. Zero spie, Altissima Qualità. Luce Bianco Lunare 6000k su ogni punto luce interno e retromarcia.

Scorte basse
Disponibile il 28 novembre 2024
Quantità
CAUSA DISPONIBILITA' LIMITATA IL PRODOTTO SARA' SPEDITO IL GIORNO 01/12/2018

Kit Led per la trasformazione Totale del Alfa Mito. Include i seguenti punti luce dell'auto:

- Tutte le luci interne all'abitacolo.
- Luce bagagliaio e portaoggetti.
- Luce Targa
- Retromarcia
- DRL

Se desiderate convertire meno punti luce, il kit Full include:
- Tutte le luci interne all'abitacolo.
- Luce bagagliaio e portaoggetti.
- Luce Targa
Questo kit è perfetto da abbinare con il kit Xenon specifico per Alfa Mito.

Il kit Base, infine, include soltanto i punti luci interni, bagagliaio e portaoggetti.

Questo pachetto Led TOTAL converte ogni punto luce della vostra Alfa Mito in illuminazione a Led di Altissima Qualità Xenovision. Attenzione al finto risparmio di Led dalla forma molto simile reperibili nel mercato low-cost: cambiano le componenti elettroniche e i chip luminosi usati. Noi usiamo solo chip ad altissima luminosità, colore omogeno e durata garantita, che potrete constatare solo a led accesi. 
Paragonate luminosità, colore e durata con quelli economici acquistati dai vostri amici!

Dopo aver ricevuto la notifica di spedizione questo prodotto, se vi occorre potete richiedere l'elenco dei punti luce in PDF che abbiamo realizzato per questo pacchetto. Per ovvi motivi la guida viene fornita solo dopo l'acquisto del pacchetto Led.
1 recensioni 3 su 5 Stelle!

Kit Led Alfa Mito - Tutti Punti Luce - TOTAL - Bianco Lunare 6000k

Luci molto belle, bianchissime. L'aspetto dell'auto cambia completamente. Peccato solo che dopo 6-7 mesi dall'installazione si sono già bruciate 3 lampadine (una DRL e le due luci targa) e l'assistenza ancora non ha risposto. 5 stelle per il risultato e 1 per l'assistenza: complessivo 3. RISPOSTA XENOVISION Salve Matteo, purtroppo non abbiamo nessun ticket da parte sua nell'assistenza. E' molto probabile che ci abbia contattati con un metodo errato. Ricordiamo che l'unico modo per contattarci è tramite il tasto CONTATTACI nella barra grigia in alto al sito, poichè non abbiamo modo purtroppo di ricevere le richieste inviate a vecchi indirizzi email - non più attivi - o tramite piattaforme social (Facebook, ecc). Perfavore ci contatti nuovamente usando il tasto CONTATTACI nella barra grigia in alto del sito, quindi scelga l'opzione ASSISTENZA POST VENDITA, i nostri tecnici rispondono a tutte le richieste il giorno stesso.

Spesso acquistati insieme