Luci molto belle, bianchissime. L'aspetto dell'auto cambia completamente. Peccato solo che dopo 6-7 mesi dall'installazione si sono già bruciate 3 lampadine (una DRL e le due luci targa) e l'assistenza ancora non ha risposto. 5 stelle per il risultato e 1 per l'assistenza: complessivo 3. RISPOSTA XENOVISION Salve Matteo, purtroppo non abbiamo nessun ticket da parte sua nell'assistenza. E' molto probabile che ci abbia contattati con un metodo errato. Ricordiamo che l'unico modo per contattarci è tramite il tasto CONTATTACI nella barra grigia in alto al sito, poichè non abbiamo modo purtroppo di ricevere le richieste inviate a vecchi indirizzi email - non più attivi - o tramite piattaforme social (Facebook, ecc). Perfavore ci contatti nuovamente usando il tasto CONTATTACI nella barra grigia in alto del sito, quindi scelga l'opzione ASSISTENZA POST VENDITA, i nostri tecnici rispondono a tutte le richieste il giorno stesso.