Prodotto fantastico
Prodotto fantastico! non ho aggiunto nessun tipo di resistenza!
Deluso
Sono molto deluso dal post vendita per il prodotto kit led h7. Ricevuti i led ho subito notato che avevano un fastidioso lampeggio a fari spenti. Il kit essendo munito di centralina dedicata non avrebbe dovuto presentare tale difetto. Ho fatto subito presente il difetto ed ho preferito chiedere un reso in quanto il prodotto non soddisfava i requisiti minimi. Nonostante abbia chiesto un reso per prodotto non idoneo al mio veicolo ci ho rimesso 9.90 € per il ritiro altri 7 € addebito prima spedizione + svalutazione del prodotto che ho solo montato e rismontato un paio di ore dopo.
[RISPOSTA XENOVISION]
Nicola ci spiace che non sia rimasto soddisfatto. Purtroppo il lampeggio iniziale a fari spenti, dipende dal check dell'auto: è normale per un prodotto aftermarket di fascia base che ha selezionato, poichè la potenza del led è contenuta e rimane sensibile agli impulsi del check iniziale dell'auto. Avverrebbe con qualsiasi prodotto LED di pari potenza e fascia di mercato. Per non avere il lampeggio iniziale occorrerebbe un modello molto più potente, con un assorbimento maggiore, tale da poter assorbire gli impulsi del check luce iniziale (in questo caso selezionando il modello premium dal menu a tendina, 4.5X volte più potente delle originali). Avendo acquistato il modello base (2X volte più potente delle originali) il lampeggio iniziale rientra nella normalità e standard di mercato. Ad ogni modo il lampeggio dura pochi istanti prima dell'accensione dell'auto, poi non appare più, ed in genere non costituisce un problema.
Confermiamo che il modello top di gamma (Kit Eagle), avendo un assorbimento più che doppio rispetto al kit base, non da lampeggi iniziali.
La centralina dedicata del kit occorre invece a non dare spie e sfarfallii stroboscopici ad auto accesa: anche il kit di fascia base è infatti perfettamente compatibile con la Fiat Tipo.
In merito al valore del reso il prodotto non è stato svalutato, ma come in ogni acquisto sia online che in negozi fisici i costi di consegna e ritiro sono sempre a carico del cliente. Nel negozio fisico il cliente mette ad es. il costo della benzina e tragitto per recarsi al negozio, online invece il corrispettivo per il corriere. La ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e ci auguriamo di aver poterle essere di nuovo di aiuto per futuri ordini.