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Rif.
XE-RBDW-PROF
Set resistenze spegnispia alte performance 21W + 5W (4 pezzi)
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Descrizione
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Specifiche
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Pacchetto di 4 resistenze professionali ad alte performance: contiene una coppia di resistenze 21W per bilanciare la linea dell'alta intensità luminosa del led, e una coppia di resistenze da 5W per bilanciare la linea della bassa intensità. Tutto ciò di cui hai bisogno per risolvere la spia su una coppia di lampadine LED a doppia intensità (es P21/5W, W21/5W..) su luci diurne o luci stop/posizione
Quando occorre? Quando ha installato una lampadina LED a doppia intensità e hai spie sia quando si accende a bassa intensità, sia quando si accende ad alta intensità. Ti occorre quindi bilanciare entrambe.
Come si installano? E' semplice!
Sul portralampada originale dell'auto innesto P21/5W, W21/5W hai 3 cavi:
Il positivo alta intensità: alimenta il filamento da 21W (alta luminosità) della lampadina alogena originale.
Il positivo della bassa intensità: alimenta invece il filamento da 5W (bassa luminosità) della lampadina alogena.
Il negativo comune: un unico cavo fa da massa per entrambe le intensità.
Per ciascuna lampadina a LED il tuo elettrauto dovrà semlicemente collegare la resistenza da 21W in parallelo (a ponte) tra il positivo Alta intensità luminosa e in negativo comune.
Quindi dovrà collegare la resistenza da 5W, sempre in parallelo, questa volta facendo da ponte tra il positivo della Bassa intensità luminosa e il negativo comune.
Le resistenze scaldano? Si, ed è del tutto normale. Posizionale sul telaio dell'auto, su una parte piatta, dove possano dissipare il calore correttamente. La soluzione più professionale
Quando occorre? Quando ha installato una lampadina LED a doppia intensità e hai spie sia quando si accende a bassa intensità, sia quando si accende ad alta intensità. Ti occorre quindi bilanciare entrambe.
Come si installano? E' semplice!
Sul portralampada originale dell'auto innesto P21/5W, W21/5W hai 3 cavi:
Il positivo alta intensità: alimenta il filamento da 21W (alta luminosità) della lampadina alogena originale.
Il positivo della bassa intensità: alimenta invece il filamento da 5W (bassa luminosità) della lampadina alogena.
Il negativo comune: un unico cavo fa da massa per entrambe le intensità.
Per ciascuna lampadina a LED il tuo elettrauto dovrà semlicemente collegare la resistenza da 21W in parallelo (a ponte) tra il positivo Alta intensità luminosa e in negativo comune.
Quindi dovrà collegare la resistenza da 5W, sempre in parallelo, questa volta facendo da ponte tra il positivo della Bassa intensità luminosa e il negativo comune.
Le resistenze scaldano? Si, ed è del tutto normale. Posizionale sul telaio dell'auto, su una parte piatta, dove possano dissipare il calore correttamente. La soluzione più professionale
Per un montaggio a regola d'arte: prima di avvitare la vite definitivamente, annega sia la vite che il foro del telaio con abbondante silicone da idraulica - così da isolare la parte forata dei telaio (che non è più quindi protetta dalla vernice) dall'aria esterna.
Come posso risparmiare? Se sei un esperto puoi reperire in un negozio di elettronica o qui sul sito anche delle normali resistenze ceramiche da 10 Ohm (21W) e 47 Ohm (5W), che non offrono un montaggio professionale avvitato al telaio - ma risolveranno comunque egregiamente il problema di spie.
Potete fornirmi aiuto sul montaggio? Hai già tutte le informazioni necessarie in questa pagina. In caso di difficoltà, mostrale al tuo elettrauto che non avrà difficoltà a realizzare i collegamenti.
Trovi una guida approfondita sul nostro HelpCenter a questo link.
Potete fornirmi aiuto sul montaggio? Hai già tutte le informazioni necessarie in questa pagina. In caso di difficoltà, mostrale al tuo elettrauto che non avrà difficoltà a realizzare i collegamenti.
Trovi una guida approfondita sul nostro HelpCenter a questo link.
Luci Stop/Posizione | Si |
Luci Diurne | Si |
Canbus | Si, Zero-Spie sul 99.9% auto |
Qualità | Massima. Garantita. |