Non si montano sui fendinebbia insignia A 2016
Non si montano sui fendinebbia insignia A 2016
[Risposta xenovision]
Ringraziamo Marco per la segnalazione, l'assistenza è già in contatto con il cliente per risolvere il problema. Dalle info acquisite col cliente confermiamo che purtroppo è necessario limare leggermente i dentini sulla basetta della lampadina per poter inserire la lampada nel fendinebbia H10 della insignia A G09 2014-2017. Sebbene il montaggio risulti quindi un pò più difficile, la lampada sarà comunque utilizzabile. Consigliamo l'acquisto solo a utenti con una certa dimestichezza fai-da-te o che si rivolgeranno ad un elettrauto per il montaggio. In ogni caso se decideste di provarle e in caso di rinunciare al montaggio è sempre possibile fare un reso!
Ottimo prodotto, bel fascio di luce consiglio
Ottimo prodotto, bel fascio di luce consiglio
Valgono la spesa
Mi sono piaciute molto: al tatto sono belle, robuste, pesanti come solo i prodotti di qualità sanno essere. La realizzazione è impeccabile: le avrei usate come fermacarte perché sono belle anche solo da guardare. Mi è quasi dispiaciuto montarle!
Montate come fendinebbia, emettono una luce dal colore quasi perfetto: appena azzurrata, ma omogenea e piuttosto intensa. Devo dire che con tutta probabilità la parabola dei miei fari non è straordinaria, ma il risultato su strada è comunque apprezzabile. Certo, andrebbero provate con la nebbia, ma conto di scoprire, in quell'occasione, che saranno meglio delle ottocentesche lampadine standard. Un'altra cosa piacevole è l'immediatezza di accensione: a differenza dei bulbi alogeni, queste si accendono prima ancora di aver premuto il tasto fino in fondo. Sono fulminee nel dare il massimo. La mancanza di driver, poi, permette di non avere parti penzolanti al di fuori del faro, a pochi centimetri da terra: un enorme vantaggio, che altri articoli più potenti e costosi non concedono.
Unico appunto: per montarle ho dovuto spingere come fossi un ariete. Mi è stato necessario smontare i fari (per la qual cosa si è reso necessario lo smontaggio dei passaruota...) ed anche così mi sono quasi ferito per farle entrare. Non mi era mai successo prima con lampadine dal medesimo innesto. A parte questo, le ricomprerei dieci volte.