Termini e Condizioni
Introduzione
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito "Condizioni Generali"), regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito xenovision.it (denominati di seguito "Clienti") ed il venditore.
Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte.Xenovision può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito xenovision.it (denominato di seguito "il Sito"). La convalida dell'ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile.Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.
Politica dei resi
- 14 Giorni: Reso per Rimborso.
Entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, puoi restituire la merce imballata e sigillata per un rimborso economico. I costi di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente, anche se l'ordine iniziale aveva la spedizione gratuita. Eventuali graffi, danni, macchie sui prodotti e parti mancanti verranno dedotti dal rimborso in proporzione all'entità del danno. Nota: Nel caso il pagamento iniziale fosse avvenuto con carta di Credito/Debito tramite Stripe, i costi della transazione di rimborso saranno trattenuti automaticamente da Stripe dal totale che riceve il cliente. Per pagamenti avvenuti tramite PayPal, questo rimborsa sempre la somma totale senza dedurre costi di commissione. Consigliamo quindi di effettuare i pagamenti tramite PayPal.
- 30 Giorni: Reso per Buono Spesa.
Entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, puoi restituire la merce imballata e sigillata per una sostituzione o un buono spesa. I costi di spedizione di andata e ritorno sono a carico del cliente, anche se l'ordine iniziale aveva la spedizione gratuita. Eventuali graffi, danni, macchie sui prodotti e parti mancanti verranno dedotti dal totale in proporzione all'entità del danno.
Modalità di Garanzia
Xenovision prevede due formule di garanzia:
- I prodotti guasti devono essere inviati per ispezione tecnica e riparazione. L'invio è a carico del cliente. I prodotti riparati vengono restituiti gratuitamente in Italia; per l'estero, il cliente copre la differenza di costo con la spedizione nazionale.
- Su alcuni prodotti offriamo anche una garanzia alternativa "per utenti esperti" chiamata WOS. Con questa, puoi inviare foto e video del guasto invece di spedire il prodotto. Per maggiori informazioni visita l'apposita sezione "Garanzia WOS"
- La garanzia è valida solo se le etichette con il codice seriale sono intatte.
- La garanzia non copre danni causati da uso improprio, modifiche o negligenza (es: ventole soffocate, installazione errata, etc).
- Prodotti giudicati funzionanti dopo verifica tecnica vengono restituiti con spese di trasporto e ispezione a carico del cliente.
- Il cliente può scegliere liberamente tra la Garanzia di Legge oppure Garanzia per Utenti Esperti WOS (sui prodotti ove è disponibile) in base alla propria manualità e preferenze.
Garanzia Su Seriale (WOS)
Oltre alla garanzia di legge italiana, Xenovision offre su molti prodotti anche una garanzia "per utenti esperti" chiamata Garanzia WOS.
- Questa modalità non richiede la spedizione del prodotto, ma solo lo scambio di foto e video con lo staff secondo precise istruzioni.
- È apprezzata dai clienti con esperienza di montaggio e manualità media/alta perché in questo caso risulta molto più rapida e semplice.
- Per chi al contrario non ha montato i prodotti autonomamente, consigliamo invece di usufruire della garanzia tradizionale, poiché la Garanzia WOS in questo caso può risultare macchinosa e complicata.
Le due formule di garanzia sono alternative, pensate per due tipi di clienti: quelli esperti/meccanici e quelli senza esperienza. Ogni cliente può scegliere quella che trova più comoda in base alle proprie esigenze.
Cancellazione Ordini
xenovision.it si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze:
- Articoli che si rendano improvvisamente non disponibili.
- Articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori;
- Frode di carte di credito;
- Utilizzo non corretto dei buoni sconto. In particolare qualora per qualsiasi causa l'ordine subisca parziali cancellazioni che comportino la diminuzione del corrispettivo totale al di sotto del minimo previsto per la promozione o qualora l'applicazione del buono sconto comporti uno sconto complessivo superiore al 20% dell'ordine stesso, xenovision.it provvederà unilateralmente alla cancellazione dello sconto stesso.
- Truffe ai danni di xenovision.it;
- Variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 5%. Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un'accettazione o un rifiuto dell'ordine nel più breve tempo possibile.
- Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l'ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di storico con il Cliente suggerissero tale annullamento.
- Richieste scritte da parte del Cliente prima dell'acquisto che Xenovision ritiene - a proprio insindacabile giudizio - di non accettare.
Diritto di Recesso
- Recesso entro 14 giorni: Il cliente può annullare l'ordine entro 14 giorni dalla ricezione, comunicandolo tramite il tasto "Effettua un reso" nel proprio account. Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Il venditore rimborserà il prezzo del prodotto, ma detrarrà i costi di spedizione. Se il prodotto prevedeva una spedizione gratuita, recedendo dal contratto di vendita il costo della spedizione iniziale sarà dedotto dall'importo rimborsato.
- Solo per privati: Il diritto di recesso non si applica agli acquisti aziendali. Solo i privati senza partita IVA possono esercitare questo diritto. Per ordini effettuati da operatori del settore, offriamo tuttavia la possibilità di fare un reso merce per un buono spesa senza scadenza.
- Nessun motivo necessario: Il cliente non deve specificare il motivo del recesso, dato che non ha potuto vedere o toccare il prodotto prima dell'acquisto.
- Clicca "Effettua un reso": Per esercitare il recesso, basta cliccare sul tasto "Effettua un reso" nei dettagli dell'ordine.
- Valutazione del prodotto: Xenovision valuterà le condizioni del prodotto restituito. Se il prodotto è rivendibile come nuovo, il cliente riceverà un rimborso completo, dedotti i soli costi di spedizione laddove inizialmente fossero omaggio. In caso di danni o segni d'uso, il valore del rimborso sarà ridotto in proporzione.
Se il prodotto è danneggiato, il cliente può scegliere di accettare il valore ridotto, ritirarlo a proprie spese o farlo smaltire gratuitamente. Se il cliente non risponde entro 30 giorni, il prodotto sarà smaltito e il recesso sarà completato.
- Eventuali prodotti danneggiati: Prodotti con segni d'uso o danni irreparabili saranno rimborsati con una riduzione. Prodotti come lampade Xenon non si accettano in reso se maneggiate a mani nude. Scatole e imballaggi danneggiati comporteranno un costo di ripristino.
- Spedizione / Materiali omaggio:
Se l'ordine soggetto a recesso includeva servizi gratuiti (ad es. spedizione gratuita), il costo della spedizione di cui il cliente ha usufruito per ricevere l'ordine, verrà dedotto dal rimborso secondo il tariffario di spedizione del sito.
Se l'ordine soggetto a recesso includeva prodotti omaggio (ad es. due luci di posizione gratuite), il valore di tali prodotti, qualora non vengano restituiti, sarà dedotto dal rimborso.
- Modalità di rimborso: I pagamenti ricevuti tramite PayPal saranno rimborsati tramite PayPal, quelli tramite Bonifico tramite Bonifico, e così via.
Pagamento e Spedizione
- Pagamento: È possibile pagare con bonifico e carta di credito/debito tramite PayPal o Stripe. Non è necessario creare un account PayPal per pagare con PayPal. Non accettiamo pagamento in contrassegno, posticipato, PostePay, contanti o altre forme di pagamento.
- Corriere BRT 24/48h: Il costo è calcolato nella pagina del carrello (es. 6,99€) per consegne in Italia. Eccezioni di prezzo per località remote o disagiate verranno comunicate al cliente per approvazione o annullamento ordine. Include due tentativi di consegna. Se entrambi falliscono o l'indirizzo è errato/incompleto, la merce va in giacenza/torna al mittente e sarà necessario pagare nuovi costi di spedizione.
Penale per Giacenza: Due tentativi di consegna gratuiti. Se entrambi falliscono, il pacco va in giacenza. Il cliente deve pagare nuovi costi di spedizione per ritirare o richiedere una nuova consegna. Se il cliente non paga entro 30 giorni, l'ordine sarà annullato e la merce trattenuta per coprire le spese. - Posta Prioritaria Tracciabile: Utilizzata per pacchetti piccoli, generalmente per garanzie. PosteItaliane indica le tempistiche di consegna medie avvengono in 3-5 giorni lavorativi. Non richiede firma o presenza del destinatario. Il plico viene lasciato direttamente nella buca delle lettere.
- Spedizione Gratuita: Per ordini superiori a una soglia promozionale, la spedizione è gratuita. Il metodo di spedizione gratuito utilizzato sarà in base al peso e volume dell'ordine. Se l'ordine viene recesso in tutto o in parte riducendo il valore sotto la soglia, il costo della spedizione gratuita iniziale sarà detratto dal rimborso.
Fattura Elettronica
Il venditore E-Commerce non è tenuto a emettere fattura elettronica, salvo richiesta del cliente entro 48 ore dal pagamento, fornendo il codice SDI e/o PEC. Il venditore ha 12 giorni dall'acquisto per emettere la fattura.
- Per chi ha partita IVA, è sempre possibile richiedere la fattura elettronica cliccando sui dettagli ordine nel proprio account e poi sul tasto "Richiedi Fattura"
- Se necessario, il sistema richiederà contestualmente eventuali dati mancanti (SDI, pec, etc.)
Tariffario Manodopera
Reso risultante funzionante: €18,00. In caso di resi multipli, sarà addebitata la manodopera d'ispezione una sola volta. Il prezzo si intende iva compresa.
Fotografie sul sito
Per quanto l'azienda si impegni a mantenere il più possibile aggiornate le fotografie nelle schede prodotti, potrebbero differire leggermente dal prodotto finito in piccoli dettagli a causa di continui aggiornamenti ai prodotti che possono far variare in piccoli dettagli il prodotto. Ad esempio potrebbero variare i colori delle parti in plastica o altri piccoli dettagli ininfluenti oppure che migliorano le performance finali del prodotto. Nel caso in cui il prodotto risultasse difforme dalle foto mostrate sul sito, qualora questo fosse un problema, è sempre possibile avvalersi del Diritto di Recesso o Cambio Merce nelle tempistiche e modalità previste nell'apposita sezione.
Rimozione Account
In ottemperanza al D.Lg. 30 giugno 2003, N. 196 è possibile richiedere la rimozione del proprio account su Xenovision.it. Ciò comporta anche l'interruzione dell'eventuale trattamento dei dati effettuato a fini di invio di materiale informativo/pubblicitario, o di vendita diretta, o per il compimento di ricerche di mercato, o di comunicazione commerciale, o calendari. I dati personali dell'account restano sempre nel database Xenovision fino alla rimozione dell'account, e non vengono in nessun caso comunicati a terzi o diffusi. Pertanto questa stessa pagina vale come attestazione che l'intervento di rimozione dei dati sia contestualmente portato a conoscenza a tutti coloro ai quali i dati siono stati comunicati o diffusi.
La rimozione del proprio account comporta la perdita di ogni dato inerente il cliente, incluso lo storico degli ordini e assistenze.
Cancellando lo storico ordini, tutto il materiale in possesso del cliente e i relativi codici seriali non saranno più associati ad alcun ordine e account, e di fatto, non saranno più riconosciuti come nostri prodotti nè assistiti in alcun modo.
Nello specificio, richiedendo la cancellazione del proprio account, il cliente deve essere consapevole di perdere anche ogni forma di: 1 assistenza post vendita, 2 garanzia sui prodotto, 3 diritto di recesso, 4 possibilità di effettuare cambi e resi, su tutto il materiale ancora in proprio possesso.
Chi desiderasse cancellare il proprio account sul sito www.xenovision.it può presentare un'esplicita richiesta via email. Il mittente deve necessariamente essere la stessa mail utilizzata per la registrazione dell'account che si intende eliminare.
La rimozione dell'account avverrà solo se nella richiesta si manifesta una chiara consapevolezza della perdita di tutte le forme di assistenza (garanzia, assistenza, diritto di recesso, cambi e resi) su tutto il materiale in proprio possesso, unitamente a dati utili a identificare chiaramente l'identità del cliente e genuinità della richiesta per scongiurare richieste improprie sottoposte da terzi.
Modalità d'Acquisto
xenovision.it è un sito telematico di vendita di prodotti elettronici per illuminazione automotive e autoaccessori. Gli acquisti dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti on line nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto come di seguito specificate al successivo Art. 6, e comunque visualizzate all'atto dell'acquisto.
Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.
Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la Data e l'Importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso.
Scontistica Intallatori
Per gli operatori del settore (officine, installatori, elettrauto, liberi professionisti, ecc.) con Partita Iva - di seguito Installatori - che desiderassero collaborare con Xenovision è prevista una scontistica dedicata, in cambio di feedback, prove e risultati di montaggio.
Con gli operatori del settore c'è infatti una collaborazione di scambio di esperienze, consigli e trucchi, che ricambiamo con un prezzo scontato.
Non è in genere prevista assistenza tecnica agli Installatori, al contrario sono gli installatori stessi a fornirci indicazioni e risultati su come hanno installato i prodotti e come risolvere problemi e incompatibilità. In caso di problemi di montaggio, forniamo agli installatori le informazioni che abbiamo raccolto da altri installatori, dalla nostra officina e dalla nostra esperienza in generale, anche se per natura stessa del ruolo di installatore, è lasciato alla sua esperienza e libera iniziativa far fronte a piccoli inconvenienti.
Non sono previsti resi, cambi e Diritto di Recesso per i clienti con Scontistica Installatori. In caso di incompatibilità di un prodotto con un'auto in particolare, potrà essere messo da parte assieme agli altri prodotti della propria scorta per l'installazione sul prossimo cliente.
Xenovision copre in Garanzia tutti i prodotti acquistati con Scontistica Installatori (Per tempi e dettagli vedere sezione "Garanzia"). Gli Installatori dovranno spedire in assistenza il materiale guasto per una perizia e sostituzione gratuita in Garanzia.
Per erogare un servizio più fluido ai propri Clienti, consigliamo agli Installatori di tenere in stock almeno 1 pezzo per le principali componenti vendute (ad es, 1 centralina, 1 lampada) per poter tamponare tempestivamente con la propria scorta eventuali guasti.
Sebbene Xenovision non fornisca una lista ufficiale di installatori sul territorio al di là del Centro Installazione Xenovision di Ostia (RM), vengono segnalati in via non ufficiale ai clienti gli eventuali installatori di zona con cui Xenovision abbia instaurato un rapporto consolidato nel tempo.
Per iscriversi al Sito come installatori, è sufficiente creare un account con i propri dati e ragione sociale, quindi contattare l'assistenza richiedendo l'attivazione della Scontistica Installatori. Per gli account con Scontistica Installatori è previsto un minimo d'ordine di 100€, e la sconstistica non è cumulabile con altri Coupon Sconto.
E' possibile avere anche un account personale, oltre a quello per Installatori, per approfittare ad es. di particolari promozioni in cui il prezzo di alcuni prodotti può risultare più conveniente se acquistato da privati, o per effettuare ordini senza il minimo d'ordine, ecc.
Prezzi di Vendita
I prezzi di listino riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA inclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Xenovision debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata.
Tali informazioni verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente anche al momento della registrazione dell'ordine unitamente alle informazioni sull'indirizzo di consegna eventuali altre note o spese. La conferma definitiva dell'ordine verrà inviata al Cliente , sempre per posta elettronica momento del completamento della transazione e conterrà le stesse informazioni
Omologazione (Italia)
- Tutti i sistemi di illuminazione venduti su Xenovision, come Xenon e LED, sono prodotti aftermarket non destinati all'uso su strade pubbliche. La vendita è intesa per utilizzo su circuito privato, fiere, manifestazioni. È responsabilità del cliente la scelta di destinazione d'uso finale che viene fatta del prodotto. In Italia, l'uso su strada dei Kit Xenon richiede omologazione e controllo automatico della direzione del raggio luminoso. In altri paesi dell'unione europea le normative sono meno restrittive e possono variare.
- Responsabilità del Cliente:
- ll cliente deve rispettare le normative nazionali (Codice della Strada)
- Xenovision non è responsabile per danni diretti e indiretti (es: sanzioni) causate dall'utilizzo dei prodotti.
- L'installazione e destinazione d'uso finale del prodotto sono sotto la sola responsabilità del cliente. - Per i clienti privati è sempre possibile restituire qualsiasi prodotto per un rimborso entro 14 giorni dall'acquisto senza fornire spiegazioni. Per informazioni, modalità e dettagli rimandiamo alla sezione "Politica dei Resi" in questa pagina.
Foro Competente
Per qualunque controversia legale in seguito all'interpretazione delle presenti Condizioni generali di vendita, si elegge il foro di Roma.
Controversie e responsabilità
Xenovision non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile della non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, tali quelle definite dai tribunali italiani, responsabilità del cliente o di terzi. Ricordiamo che tutti i prodotti in vendita sul sito Xenovision sono destinati al solo utilizzo su circuito privato e mai su strada. Xenovision non potrà essere considerata responsabile dei danni risultanti da un cattivo utilizzo dei prodotti venduti sul Sito, in particolar modo per danni diretti o indiretti inerenti l'utilizzo degli stessi in luoghi diversi da circuiti privati. Benché i prodotti venduti sul Sito posseggano delle caratteristiche di compatibilità con specifiche marche e modelli di vetture, Xenovision non è responsabile per alcun tipo di eventuale danno diretto o indiretto (interferenze o guasti ad altri dispositivi presenti sull'auto) ad auto e moto inerente l'istallazione dei prodotti sulle stesse.
Informativa sulla Privacy
Ai sensi dell'art.13 del Decreto Legislativo del 30 giugno 2003 n. 196 ed in relazione ai dati personali che si intendono trattare, La informiamo di quanto segue. 1 . Il trattamento dei dati personali comuni che ci ha comunicato hanno il solo scopo contrattuale, per portare a termine i Vostri ordini o, per iscrivervi e ricevere le nostre Newsletter. 2 . Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà tutte le operazioni o complesso di operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modifica, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, cancellazione, distruzione dei dati come previsto dall'art.4, comma 1, lett. a, e necessarie al trattamento in questione. A tali dati può accedere solo il nostro personale incaricato e sono state applicate tutte le procedure di sicurezza necessarie a proteggerli da violazioni da parte di personale non autorizzato, come previsto dagli articoli del Titolo V, D.Lgs. n. 196/2003. Tali dati, inoltre, saranno:
* trattati in modo lecito e secondo correttezza
* raccolti registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi
* esatti e, se necessario aggiornati
* pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati
* conservati in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati; come previsto dall'art.11, D.Lgs. n. 196/2003. 3 . Il conferimento dei dati è obbligatoria e la mancata comunicazione delle informazioni richieste potrebbe comportare l'impossibilità di evadere l'ordine. 4 . I dati personali relativi al trattamento in questione elaborati informaticamente sono raccolti e registrati in modo da consentirne l'accesso solo ai soggetti autorizzati. Potranno essere trattati, nel rispetto delle finalità su indicate, all'interno di xenovision.it i dati raccolti non verranno mai ceduti a società terze che potrebbero utilizzarli per azioni promozionali non richieste. Le uniche società esterne che ne potrebbero venire a conoscenza sono tutte quelle connesse alla normale gestione e conclusione delle transazioni commerciali. 5 . All'interessato è riconosciuto l'esercizio dei diritti di cui all'art.7 D.Lgs. n. 196/2003, che viene di seguito riportato integralmente:
* L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
* L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali b)delle finalità e modalità del trattamento c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2 e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
* L'interessato ha diritto di ottenere a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 6 . Il titolare responsabile del trattamento è Xenovision nella persona del legale rappresentante.
Consenso al Trattamento dei Dati Personali.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, liberamente acconsento, ai sensi degli art. 23, D.Lgs. n. 196/2003, al trattamento ed alla comunicazione e diffusione dei miei dati personali ad opera dei soggetti indicati nella predetta informativa e nei limiti di cui alla stessa.
Informazioni sulla nostra azienda
XENOVISION nasce come negozio per il commercio on line di materiale elettronico di brand indipendenti di autoaccessori e impianti di illuminazione.
Accettazione Termini
Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Xenovision, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte - da ora Termini e Condizioni - dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Xenovision stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno e firmate dal titolare della ditta stessa.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito xenovision.it prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.