6,0x più luce
32,000 Lumen
Il più potente
Rif.
XP-DGE2-LH46-2MLD
Anabbaglianti LED H4 32,000Lm per Fiat Seicento 1998 - 2010
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Descrizione
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Specifiche
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LED H4 doppia funzione anabbaglianti e abbaglianti: la versione H4 di XPRO EDGE di Xenovision è la soluzione più moderna per fari H4 a parabola. Aumenta sensibilmente la luminosità e mantiene zero ombre su fari lenticolari. Con un'incredibile punteggio di 288 Punti LightScore, il kit led Edge v2.0 H7 è 5.9x volte più luminoso delle alogene originali e batte tutti i kit led per Fiat Seicento sul mercato e a catalogo senza batter ciglio - dando uno stacco del 5% al nostro già leader assoluto in performance Eagle.
Raffreddamento rivoluzionario: l'esclusiva Heat-pipe a ciclo continuo posizionata sotto alla lampada trasferisce infatti il calore dai chip Led alla ventola sfruttando il vapore.
Come funziona? A differenza delle comuni heat-pipes che trovi sulle lampadine LED - che consistono banalmente in un cilindro in rame - la heat-pipe a ciclo continuo ha all'interno un fluido ad elevata capacità termica che evapora assorbendo bruscamente una grande quantità di calore. Il vapore confluisce a pressione verso il dissipatore a ventola, dove condensa nuovamente allo stato liquido e scorre per gravità di nuovo verso la punta della lampada. Questo ciclo continuo consente una capacità di raffreddamento mai vista prima sul mercato. Per il corretto funzionamento della heat pipe, rispetta il verso di montaggio della lampada, chiaramente indicato dalla scritta "BASSO / DOWN" sulla lampada stessa. Per il corretto funzionamento è fondamentale:
1. Lasciare 4cm liberi davanti alla ventola per farla respirare correttamente. Inserisci prima lo spinotto e i cavi bene in fondo al faro, e per ultimo inserisci la lampada: cosi i cavi non si troveranno davanti alla ventola. Non soffocare la ventola.
2. Assicurarsi che il rigonfiamento sul bordo della lampada sia posizionato in basso, come anche ben indicato sulla lampadina dalla scritta "DOWN / BASSO". Non installare le lampade sottosopra.
Come funziona? A differenza delle comuni heat-pipes che trovi sulle lampadine LED - che consistono banalmente in un cilindro in rame - la heat-pipe a ciclo continuo ha all'interno un fluido ad elevata capacità termica che evapora assorbendo bruscamente una grande quantità di calore. Il vapore confluisce a pressione verso il dissipatore a ventola, dove condensa nuovamente allo stato liquido e scorre per gravità di nuovo verso la punta della lampada. Questo ciclo continuo consente una capacità di raffreddamento mai vista prima sul mercato. Per il corretto funzionamento della heat pipe, rispetta il verso di montaggio della lampada, chiaramente indicato dalla scritta "BASSO / DOWN" sulla lampada stessa. Per il corretto funzionamento è fondamentale:
1. Lasciare 4cm liberi davanti alla ventola per farla respirare correttamente. Inserisci prima lo spinotto e i cavi bene in fondo al faro, e per ultimo inserisci la lampada: cosi i cavi non si troveranno davanti alla ventola. Non soffocare la ventola.
2. Assicurarsi che il rigonfiamento sul bordo della lampada sia posizionato in basso, come anche ben indicato sulla lampadina dalla scritta "DOWN / BASSO". Non installare le lampade sottosopra.
Ineguagliabili su Fari H4 (10 su 10): per via dello spessore impercettibile della forma a bandiera, i chip raggiungono una centratura focale del 97.0% senza sacrificare la gestione del calore - producendo sui fari della tua Fiat Seicento un taglio di luce incredibilmente definito, senza riverberi e sbavature che "accecano" le auto in senso contrario.
i 3 errori da non commettere mai: I Kit LED H4 a ventola molto potenti, come questo, richiedono almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro, per far respirare correttamente. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax o similari acquistati altrove per preservare la durata del tuo Kit. Ricorda che devi inserire driver,cavi e spinotti per primi nel faro, spingerli bene in fondo, e la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola.
Non bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità.
Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 50W a lampada questo kit LED H4 canbus non darà problemi di spie su praticamente ogni auto: testato zero errori e spie sul 99% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.
Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
i 3 errori da non commettere mai: I Kit LED H4 a ventola molto potenti, come questo, richiedono almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro, per far respirare correttamente. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax o similari acquistati altrove per preservare la durata del tuo Kit. Ricorda che devi inserire driver,cavi e spinotti per primi nel faro, spingerli bene in fondo, e la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola.
Non bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità.
Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 50W a lampada questo kit LED H4 canbus non darà problemi di spie su praticamente ogni auto: testato zero errori e spie sul 99% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.
Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Innesto | H4 |
Fari a Parabola | Si, voto 10 su 10 |
Canbus | Si, Zero-Spie sul 98.7% auto |
Lunghezza totale | 75 mm |
Diametro (max) | 36 mm |
Profondità dissipatore | 36 mm |
Distanza min. dal tappo | 40 mm |
Qualità | Massima. Garantita. |
Resa visiva vs. Alogene | 5.9x volte più luce |
Potenza | 50w |
Luminosità | 32.000Lm |
Xenovision LightScore | 288 Punti |
Assorbimento | 3.70A |
Voltaggio | 9-16 V |
Colore | 6000K: Bianco Lunare |
Versione | V3.0 (Gennaio 2024) |
Incluso | 2x lampade LED |
Garanzia | 2 Anni |
Soddisfatti o Rimborsati | 14 Giorni |
Non abbiamo ancora recensioni del montaggio su .
Clicca qui per vedere le 8 recensioni di installazioni su altre auto. Il punteggio medio è di 5/5
Clicca qui per vedere le 8 recensioni di installazioni su altre auto. Il punteggio medio è di 5/5
Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.
Tutto ciò che devi sapere per installare luci Anabbaglianti su Seicento
- Non bucare i tappi originali della Seicento, neanche se metti dei filtri antipolvere.
- Non soffocare la ventola: deve avere 4cm sgombri davanti a sé.
- Cavi, driver e spinotti vanno inseriti per primi nel faro e spinti bene in fondo. In ultimo inserisci la lampada.
- Per avere i 4cm liberi davanti alla ventola, nel 90% dei fari dovrai aggiungere un Tappo Maggiorato a cupola. Ricorda che non è una tasca per inserire cavi e spinotti, è uno spazio da lasciare vuoto. Acquistali da noi o altrove, purché li monti.
Tra i Kit LED proposti per Seicento, scegli in base alla luminosità (rettangolo blu in alto a sinistra) - ad es. 2x volte più luce rispetto alle alogene di serie, 4.3x volte più luce, e cosi via.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hanno bisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hanno bisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.
A questo link puoi sfogliare il nostro manuale di installazione kit led anabbaglianti in italiano e con foto passo passo che racchiude 20 anni di esperienza.