Prodotto ordinato il 30 settembre ad oggi 18 ottobre ancora
Prodotto ordinato il 30 settembre ad oggi 18 ottobre ancora non ricevo nulla.
Assistenza che mi dice risolveremo da circa 2 settimane.
Intanto io ho pagato per un prodotto che non ho.
Complimenti
[Risposta Xenovision]
Salve Ludovico, ci dispiace molto per l'inconveniente che sta vivendo. Il pacchetto contenente i due tappi è stato spedito correttamente all’indirizzo da lei indicato, come dimostrato già dall'assistenza con la prova fotografica e dal codice di tracciatura che le abbiamo fornito. Una volta affidato il pacchetto a Poste Italiane, noi non abbiamo più modo di intervenire. Dovrebbe sentire Poste Italiane per capire come mai non riescono a consegnarle il suo pacchetto. Generalmente, tutti i pacchetti arrivano senza problemi, ma alcuni disservizi possono capitare, come in questo caso. Spesso è perchè il postino di zona non trova la buca delle lettere con il suo cognome al civico indicato, e il pacchetto torna indietro a noi dopo circa 2-3 settimane. Molto probabilmente, è questo il caso con il suo pacchetto, altrimenti le sarebbe già arrivato da parecchi giorni.
Lei in sede di acquisto ha scelto una spedizione non assicurata: comprendiamo la frustrazione per il ritardo, tuttavia non possiamo intervenire e capiamo che nelle sue comunicazioni con l'assistenza stia cercando di imputarci le conseguenze della sua scelta. Tuttavia, il servizio non assicurato comporta il rischio di eventuali disservizi, ed è per questo che offriamo anche opzioni di spedizione assicurata col corriere. La rispedizione gratuita che richiede non è possibile per spedizioni non assicurate.
Nonostante ciò, stiamo comunque cercando di assisterla al meglio venendole ragionevolmente incontro con una soluzione alternativa, per quanto non dovuta.
Siamo a disposizione in sede di assitenza per ulteriori chiarimenti.