Tappi a cupola per Anabbaglianti H7 Ford Kuga II 2017 - 2019 (Coppia)
1 recensioni
Descrizione
Specifiche
Recensioni
(1)
Coppia di tappi a cupola per Anabbaglianti Ford Kuga II
Servono per distanziare il tappo dalla ventola del LED, consentendole così di respirare. Sono necessari infatti almeno 4cm di spazio libero davanti alla ventola una volta richiusi i tappi per farla respirare.
Si installano a pressione sul bordo del foro per i tappi Anabbaglianti della tua Kuga II . Se il bordo sporgesse poco, è sufficiente aiutarsi con del normale silicone da bagno, facile da rimuovere.
Non vanno intesi come tasca in cui inserire cavi e spinotti, ma come un polmone che deve rimanere completamente vuoto affinchè la ventola possa respirare.
Ottimi tappi , ottima fattura +++++ sempre i migliori
Ford Kuga II
2012-2019
Vincenzo Vallese
-
16/02/2024
Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.
Tutto ciò che devi sapere per installare luci Anabbaglianti su Kuga II
Importante
Restyling con faro lenticolare
Non bucare i tappi originali della Kuga II, neanche se metti dei filtri antipolvere.
Non soffocare la ventola: deve avere 4cm sgombri davanti a sé.
Cavi, driver e spinotti vanno inseriti per primi nel faro e spinti bene in fondo. In ultimo inserisci la lampada.
Per avere i 4cm liberi davanti alla ventola, nel 90% dei fari dovrai aggiungere un Tappo Maggiorato a cupola. Ricorda che non è una tasca per inserire cavi e spinotti, è uno spazio da lasciare vuoto. Acquistali da noi o altrove, purché li monti.
Aquesto linkun articolo approfondito che ti mostra e spiega perché gli errori di disinformazione più comuni (forare i tappi, mettere filtri antipolvere, soffocare le ventole) sono letali.
Tra i Kit LED proposti per Kuga II, scegli in base allaluminosità(rettangolo blu in alto a sinistra) - ad es. 2x volte più luce rispetto alle alogene di serie, 4.3x volte più luce, e cosi via.
Tutti i kit LED sono di Alta Qualità Garantita, e la differenza è nelle prestazioni: scegli tu in base alla tua idea di spesa e necessità di guida.
Ti consigliamo i modelli più potenti se desideri un'illuminazione "a giorno", con un sensibile cambiamento rispetto ai fari di serie (4x volte più luce in su), mentre i modelli base (circa 2x 3x volte più luce) sono l'ideale per un restyling estetico a luce bianca ma senza esagerare con la potenza. Vedrai comunque di più, ma non aspettarti un faro da stadio.
Ricorda! Tutti i LED a ventola hannobisogno di respirare e questo significa che non devi mai soffocare le ventole. Assicurati che ci siano 4cm sgombri davanti ad esse, senza cavi, oggetti o tappi di mezzo. Non bucare mai i tappi originali, neanche se metti dei filtri antipolvere. Usa sempre dei tappi maggiorati quando non hai 4cm di spazio.
A questo link puoi sfogliare il nostro manuale di installazione kit led anabbaglianti in italiano e con foto passo passo che racchiude 20 anni di esperienza.