Rif. XE-VOID-LDH7-5CH

X-VOID: Filtri spegnispia H7 per Anabbaglianti Alfa romeo Giulietta 2010 in poi

6 recensioni

€ 20,95 / Coppia

Hai montato un Kit LED h7 su Anabbaglianti Alfa romeo Giulietta e ti da spie, effetto strobo o interferenze radio? Non è più un problema. Solo per lampade LED fino a 40W.

Spedizione in 24/48h disponibile
Disponibile il 28 novembre 2024
Quantità
NON COLLEGARE MAI A EDGE V2 32,000Lm e EAGLE 29,000Lm: GARANZIA INVALIDATA! Soluzione alle Spie Canbus: Una coppia di moduli digitali Spegnispia specifici per Kit LED Xenovision montati su Alfa romeo Giulietta. I filtri Xenovision X-VOID Canbus Digitali per Kit LED risolvono gli eventuali problemi di spie, lampeggi, disturbi elettrici, tremolii sulla tua Alfa romeo Giulietta unicamente a seguito dell'installazione di Kit Fari LED Xenovision. Non risolvono spie e problemi con kit led acquistati altrove. Attenzione: I filtri non risolvono le spie di kit led acquistati dalla concorrenza. Sconsigliamo l'acquisto dei filtri con l'intenzione di abbinarli a kit led della concorrenza, poichè non risolveranno le spie. (es. Giulietta 2016+ garantiamo zero spie solo con i nostri kit led e filtri).
Poiché sono specifici per kit Xenovision, non è offerta garanzia in caso di guasti con kit led acquistati altrove (es: Giulietta, etc) Attenzione ALFA ROMEO GIULIETTA: per motivi non chiari questo filtro si guasta facilmente su alcuni modelli di giulietta. Se installi il filtro su Alfa Romeo Giulietta non sarà coperto in garanzia: in caso di guasto, dovrai acquistarne uno nuovo. Protezione: Con il circuito interamente digitale e condensatori di generosa capacità, X-VOID ammorbidisce sensibilmente la corrente in uscita quando installato su impianti elettrici soggetti a forti oscillazioni (ad es. motori Diesel), proteggendo e allungando la vita delle lampade LED ad esso collegate. Può anche essere installato su auto ove non siano presenti Spie Canbus, al solo scopo di proteggere le lampade a LED.

Non è la solita resistenza: All'interno del filtro non troverai 2 resistenze saldate insieme e chiuse in una scatola vendute dalla concorrenza allo stesso prezzo. Alloggia un vero e proprio circuito Canbus di ultima generazione, derivato dai filtri Canbus delle centraline Xenovision di ultima generazione. Risultato? Zero calore nel faro, zero interferenze radio, zero spie e soluzione professionale.
Qualità Massima: Il circuito Canbus all'interno del filtro spegnispia per Alfa romeo Giulietta è realizzato con componenti elettroniche e PCB di prima scelta, saldature di prima qualità. Il tutto è annegato in una resina epossidica che ne garantisce l'assoluta impermeabilità e resistenza agli agenti esterni (polvere, fango, acqua, etc.)

ATTENZIONE; NON ADATTO AD EDGE V2 32.000LM e EAGLE 29.000LM: collegando questo filtro ad un nostro kit EAGLE 29000LM o EDGE V2 32000LM, il filtro si fulmina senza garanzia. Per questi kit non occorrono filtri spegnispia, tranne che per giulietta e poche altre auto, per le quali c'è un cavo speciale che abbiamo realizzato ad hoc. Per questo motivo questo prodotto non è coperto in garanzia se installato con uno di questi due kit, o qualsiasi kit acquistato altrove. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. 

Caratteristiche Tecniche:
- Risolve problemi di spie sul cruscotto sul a seguito dell'installazione di Kit LED.
- Risolve nel 99% dei casi le incompatibilità su Alfa romeo Giulietta dei nostri kit led.
- Filtro digitale, senza resistenze: non scalda.
- Specifico per l'innesto della tua auto: Plug&Play.
- Innesti qualità OEM
- Rivestimento protettivo sui cablaggi in maglia metallica Zero Inteference.
- Dimensioni contenute, si alloggia all'interno del faro.
- Impermeabile.
Spegne spie sul cruscotto? Si
Elimina disturbi alla radio? Si
Risolve problemi Bluetooth? Si
Risolve skip tracce Mp3? Si
E' compatibile con la mia auto? Si al 99,999%.
Ne ho visto uno più efficace altrov... Impossibile. Garantito.
Potenza massima collegabile 40W (3.3A) / per filtro
Tipologia Filtro Digitale (Qualità Premium)
Contiene resistenze? No.
Qualità Massima sul Mercato
Scalda? No.
Risolve? Si - il circuito è davvero efficace.
Rapporto Qualità/Prezzo Imbattibile
2x Filtri digitali spegnispia
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Cambio Merce
2 Anni Garanzia
6 recensioni 4.83 su 5 Stelle!

X-VOID: Filtri spegnispia H7 per Anabbaglianti Alfa romeo Giulietta  2010 in poi

Ottime, nessun errore rilevato dalla centralina

Ottime, nessun errore rilevato dalla centralina

X-VOID: Filtri spegnispia H7 per Anabbaglianti Alfa romeo Giulietta  2010 in poi

Con questi filtri mi trovo bene. Gli uso da due anni. L'unic

Con questi filtri mi trovo bene. Gli uso da due anni. L'unico problema è che ogni tanto si bruciano in modo inspiegabile. Tuttavia, continuerò ad usarli poichè mi permettono di illuminare in modo ottimo la strada durante la sera e soprattutto nei percorsi di montagna.

[RISPOSTA XENOVISION]
Salve Massimiliano, se si fulminano è perchè sono collegati a LED al alta potenza "Eagle 29,000Lumen" oppure "Edge V2 32.000Lumen". Come spiegato nella descrizione dei filtri, non vanno mai collegati a questi due modelli di led: sono cosi potenti che sovraccaricano e bruciano i filtri. Questo spiega le sue fulminazioni. Per la sua giulietta abbiamo sviluppato un cablaggio specifico per poter utilizzare quei due modelli ad alta potenza, e che risolverà il problema alla radice in maniera duratura. Lo trova nella sezione "novità"

X-VOID: Filtri spegnispia H7 per Anabbaglianti Alfa romeo Giulietta  2010 in poi

Nonostante tendano a bruciarsi per motivi a me ignoti non po

Nonostante tendano a bruciarsi per motivi a me ignoti non posso farne a meno poichè i led che uso sulla mia Alfa Romeo Giulietta mi permettono di vedere molto bene la strada durante la notte e vivendo in montagna è molto importate avere una buona illuminazione.

Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare luci Anabbaglianti su Giulietta